Segnali di cambiamento
S12 E16: Una tecnologia di tipo militare viene rubata. Sienna Marchione, un ingegnere sordo che ha sempre voluto servire il suo Paese e l'unico membro della squadra sopravvissuto al furto, aiuta Kensi e l'NCIS a rintracciare la tecnologia prima che venga portata fuori dal Paese.