NCIS Segreto professionale
S14, E3: Mentre il team NCIS indaga sulla tragica caduta di un sergente dei Marines da un edificio, la dottoressa Grace Confalone, che la seguiva, si confida con Gibbs e gli suggerisce di trattare il caso come un omicidio. Intanto, Torres cerca casa.