S1, E5: Dopo la battaglia con il nemico mascherato, si torna alla normalità. Basara si sveglia con la mano stretta al sedere di Maria, trova Mio nuda quando entra in bagno e Yuki si infila in bagno con lui. Il patto padrone-servo è il centro di tutto. Secondo Takigawa, compagno di classe di Basara nonché uomo mascherato, il patto stipulato tra Basara e Mio nasconde un segreto. Nel mentre Yuki, amica ...