Due uomini e mezzo Sesso Robotico
S11, E12: "Alan lascia che Larry, il fidanzato di Lyndsey, gli organizzi un appuntamento, mentre Walden si offre di aiutare Nicole con il software che ha elaborato, così che lei possa avere il tempo per stare con lui."