L'esercito dimenticato Shōnan
S1, E1: Un uomo introverso (Sodhi) fa visita a sua sorella (Urmila) e alla sua famiglia, Subhash (figlio di Urmila) e Amar (figlio di Subhash) a Singapore. Per volontà della sorella, l'anziano Sodhi fa un tuffo nel passato, nella guerra del 1942 - un passato da cui è sempre scappato. L'uomo racconta l'esito controverso della battaglia di Singapore e il destino dei soldati dell'Esercito Anglo-indiano.