Sit-in in giardino
S2 E5: Dopo la complicata presentazione di Vanessa alla classe di Eve per la giornata dei genitori sul suo lavoro alla compagnia petrolifera, la classe le si rivolta contro, accusandola di distruggere Madre Terra. Una mortificata Eve pretende che la madre sia più ecologica, licenziandosi. Mike vorrebbe che Eve si scusasse con sua madre, ma Eve si rifiuta e campeggia in giardino.