S1, E12: La casa di Mr. Gold viene derubata ed Emma sospetta che abbia in programma di farsi giustizia tramite i vigilanti. Ruby, Mary Margaret e Ashley pianificano una notte di festa per San Valentino. Belle fa un affare.