S1 E2: La distruzione di Sodoma e Gomorra è la più grande tragedia della Bibbia. Potrebbe essere stata ispirata da eventi reali? L'esploratore Albert Lin è in missione epica in Terra Santa per scoprirlo. Risolverà questo mistero biblico a modo suo – dallo spazio. Utilizzando la tecnologia dell'era spaziale, Albert cercherà le risposte e rivelerà le forze terrificanti e distruttive della natura.