Six Dreams Sognare
S1, E1: Il messicano Andrés soccorre il Betis, un tempo glorioso. Il centrocampista Saúl è vicino alla celebrità con l'Atlético. L'argentino Berizzo porta umanità nella squadra di Siviglia. L'attaccante Iñaki presta la sua velocità al club di Bilbao. Il direttore sportivo Quique porta al trionfo il Girona, appena promosso. Nella piccola Eibar, la presidente Amaia resta calma durante i primi intoppi.