S1, E3: Kohana è chiamata a mostrare il suo talento artistico di fronte ai suoi compagni di classe, e decide così di prendere come ispirazione un album di composizioni floreali originali create da sua madre. Riusciranno queste fotografie, l'eredità lasciata a Kohana dalla madre scomparsa, a ispirarla e permetterle di creare una composizione altrettanto bella?