S1, E2: Clara passa all'offensiva e svela la prima carta Joker della stagione. Redouane e Franck rafforzano la loro alleanza, Paola si prepara per delle finte audizioni e quando Michou viene preso di mira, reagisce con un gioco coinvolge tutto l'aeroporto.