Oddbods - Cartoni divertenti per bambini Sono Bubbles
S1, E1: A Oddsville è prevista un'eclissi e Bubbles non vede l'ora. Ma quando i suoi amici iniziano misteriosamente a scomparire, Bubbles, rimasta da sola, crede che dietro i rapimenti ci siano gli alieni. Ci sono forze pericolose all'opera o si tratta di qualcosa di molto più innocente?