Sono certo che capirai che questo significa Ward
S2 E4: Owen supervisiona una gita scolastica al parco, mentre Molly e Cole aiutano Brendan a prepararsi per la gara di aquilone indoor. Bitsy e suo fratello scrivono le loro memorie.