Reasonable Doubt Sospettato
S1, E3: In qualità di nuovo avvocato difensore di Brayden, Jax si immerge nella preparazione dell'udienza preliminare insieme alla sua squadra. Più tardi, Damon e Jax decidono di diventare amici dopo che lei lo aiuta a risolvere un problema.