New Girl Sotto copertura
S6, E8: Jess vuole fare buona impressione sul presidente del consiglio dei genitori perché spera di diventare preside dalla scuola. Winston mette le sue capacità alla prova, mentre Nick cerca il regalo perfetto per il matrimonio di Cece e Schmidt.