Amphibia Sprig contro Hop Pop / Tempo tra ragazze
S1, E6: Stanco di come vengono gestite le cose alla fattoria, Sprig decide di spodestare Hop Pop. Anne decide di trascorrere del tempo tra ragazze con Polly, che lei lo voglia o no.