Squadra Homer
S7 E12: Homer forma una squadra di bowling, ma è costretto a inserire il signor Burns per raccogliere i soldi necessari della quota d'iscrizione. Intanto, Bart indossa una maglietta insolente a scuola, cosa che porta il direttore Skinner a introdurre la divisa.