Stagione 5: I vampiri di Venezia
S5 E6: Cadaveri essiccati, terrore nel canale e la sinistra Casa Calvierri - il Dottore porta Amy e Rory a fare una piccola gita romantica, ma la Venezia del Cinquecento non è come dovrebbe essere.