Storie intorno al fuoco / Punto Bracchetto o morte
I bambini raccontano storie spaventose intorno al fuoco, ma Charlie Brown resta letteralmente senza parole. Il diario di Snoopy fa luce su uno sfortunato viaggio in canoa verso Punto Bracchetto.