S10, E16: La squadra dell'NCIS indaga sull'omicidio di un giornalista che stava scrivendo un articolo su un'operazione militare segreta gestita male. Mentre il giorno del loro matrimonio si avvicina, Kensi e Deeks lavorano alle ultime cose rimastegli da fare.