SUPER MIK ARTETA
S1 E6: Dopo la partenza di Aubameyang e un calciomercato senza emozioni, Arteta sente la pressione di tifosi e critici. A casa, moglie e famiglia riflettono sul suo duro mestiere. Sul campo, la squadra continua a sognare l’Europa. Il difensore Ben White cerca di ottenere il rispetto dei fan e un’altra partita difficile contro il Liverpool minaccia di fermare l’impeto della squadra.