S1, E6: Maria inizia a sospettare di Juho. Vertti è infelice, ma la terapia di coppia con Maria non funziona. Un informatore fornisce a Maria alcuni indizi che rivelano che Juho ha effettivamente detto la verità, almeno in parte.