Ta-Nehisi Coates: Il danzatore dell’acqua
S1, E1: Oprah parla con Ta-Nehisi del percorso di 10 anni per scrivere il suo primo best seller e del dibattito culturale che ha generato. Ta-Nehisi visita poi Monticello, a cui si è ispirato per l’ambientazione del libro.