Oddbods - Cartoni divertenti per bambini Talpa domestica
S1, E4: Newt si innamora di una talpa e cerca di adottarla come animale domestico. Tuttavia, non ha alcun interesse a essere addomesticata e preferisce passare il tempo a mangiare i fiori pluripremiati da Jeff. Newt deve proteggere la creatura da un destino terribile, poiché Jeff non reagisce bene a chi distrugge il suo orgoglio e la sua gioia.