Tanatologia avanzata
S13 E5: Mentre lavorano su un caso che coinvolge il fantasma di un dottore pazzo, Sam e Dean ricevono assistenza da una fonte inaspettata: la mietitrice Billie (guest star ricorrente LISA BERRY).