Beyblade X Team Persona
S1, E3: Multi si rivela un'abile stratega, sfoggiando un nuovo abbigliamento e un nuovo Bey ad ogni match, mentre Jaxon ha adocchia un potenziale terzo Blader per il Team Persona.