Teschi e ossa
S15 E2: Una prima illuminante sfida flash mette il team sotto pressione. Nella sfida a eliminazione, un tatuaggio apparentemente semplice costringe alcuni artisti ad uscire dalla comfort zone. Prosegue la sfida per il titolo di Ink Master.