S1, E6: Sathya riceve una chiamata spaventosa ed è costretto ad accettare un tremendo accordo per salvare la vita della persona che ama. L'amore complica le cose quando Vidhi, durante uno scontro con Tejal, si rende conto dei sentimenti che Anil prova nei suoi confronti. Shashank si sta ancora riprendendo dall'ultimo colpo inferto da Jindal, quando scopre il tradimento del suo miglior insegnante.