The Big Bang Theory The Citation Negation
S12, E9: Sheldon e Amy sono devastati quando la teoria della super-asimmetria viene confutata. Nel mentre, Bernadette chiede alla ragazza di Stuart (LAUREN LAPKUS) di insegnarle a giocare a Fortnite.