The Dealer
S6, E6: Lilly e la squadra indagano sul caso di una madre single scomparsa nel 1981 dopo che il suo corpo viene ritrovato nel bagagliaio di un'auto. Presto scoprono che era osteggiata da molti dei suoi colleghi presso una malfamata concessionaria.