S1, E1: Durante una trasmissione in diretta, il conduttore televisivo Silvio Santos perde la voce, tra la disperazione della sua squadra alla SBT. A Santos viene consigliato di promuovere frettolosamente il giovane e popolare Gugu Liberato per sostituirlo.