S1, E6: Con Frank gravemente ferito per l'imboscata in Kentucky, Micro chiede aiuto all'amico fidato di Frank, Curtis Hoyle. L'Agente Madani ha instaurato una relazione con l'ex commilitone di Frank Billy Russo e si lascia scappare che Frank è ancora vivo. Russo cerca Frank ed è determinato ad aiutare il suo ex amico.