S1, E3: Negli Stati Uniti, Silvio Santos scopre che deve sottoporsi a un rischioso intervento chirurgico per curare il problema alla gola che compromette la sua voce e minaccia di porre fine alla sua carriera di presentatore televisivo alla SBT.