The Lost Soul of Herman Lester
S1 E17: Stillman chiede a Rush e Valens di riaprire il caso del 1987 riguardante la stella del basket della scuola superiore di Filadelfia, pugnalato a morte poche ore dopo aver portato la propria squadra alla vittoria del campionato statale.