S1 E1: Selva Pérez Salerno, una popolare psicoterapeuta di coppia nota come la "Guru dell'amore" in un programma televisivo di successo, subisce una battuta d'arresto professionale dopo il fallimento di una delle sue sedute di terapia. Ancora scossa per l'accaduto, riceve una giovane coppia che ha una richiesta insolita.