The Big Bang Theory The Planetarium Collision
S12, E5: Sheldon sabota la carriera di Amy e riceve una spettrale visita di un vecchio amico. Nel frattempo Raj rifiuta l'offerta di Howard di organizzare insieme uno spettacolo al planetario.