OUT THERE: Crimes of the Paranormal L'uomo capra del Pope Lick
S1, E3: Per decenni, nei sobborghi di Louisville, gli adolescenti si sono sfidati ad attraversare il traballante Pope Lick Train Trestle nella speranza di avvistare un malvagio uomo capra. Ma ora la conta dei morti della creatura diventa reale.