The Prince of Winterfell
S2, E8: A Grande Inverno, Theon riceve un visitatore e mantiene la presa sul forte. Arya riscuote il suo debito finale con Jaqen in un modo che gli dispiace. Robb viene tradito. Tyrion e Varys trovano un terreno comune. Dany ignora il consiglio di Jorah. Stannis e Davos si avvicinano alla loro destinazione e a Davos viene offerta una ricompensa.