The Vampire Diaries The Rager
S4, E3: Elena apprende che affrontare Rebekah (CLAIRE HOLT) può essere pericoloso. Tyler riceve una visita a sorpresa da Hayley (PHOEBE TONKIN - The Secret Circle), un licantropo che l’ha aiutato con Klaus.