The Big Bang Theory The Separation Agitation
S10, E21: Lasciare Halley all’asilo nido non è facile per Howard e Bernadette, quando quest’ultima torna al lavoro. Bert presenta la sua nuova fidanzata Rebecca (guest star APRIL BOWLBY) al gruppo.