S1, E6: Una donna Navajo di nome Sarah Saganitso viene uccisa a Flagstaff, in Arizona. Quando un uomo bianco del posto confessa, la difesa del suo avvocato costringe la famiglia della vittima a lottare contro secoli di razzismo.