S1, E1: Su una remota isola del Pacifico, Will Smith scende nel cuore di un vulcano attivo per studiare i suoni al di là dell'umana percezione. Will scopre che ogni cosa sul nostro pianeta produce un suo suono unico, anche se non sempre riusciamo a sentirlo.