S4, E5: Le cattive decisioni di Fiona finiscono per diventare ingestibili quando Robbie dice a Mike della loro relazione, lasciando Fiona atterrita e in un limbo lavorativo. Frank e Sammi continuano a legare per via del suo fegato.