Last One Laughing: Sweden - Halloween Special Three Old Guys in the Coat!
S1, E3: Le esilaranti carte bianche di Robert Gustafsson e Sussie Eriksson sconvolgono tutti nella sala e lasciano tracce bizzarre. Il personaggio di Robert, Lasse Kongo, manda quasi in estasi Erik Ekstrand, mentre Pernilla Wahlgren lancia palline.