S4, E19: L'amica di Dorothy, Trudy, arriva per una visita e questo fa rinascere la loro vecchia rivalità. Tuttavia, la visita si trasforma in tragedia quando Trudy muore improvvisamente, e Dorothy dà la colpa a sé stessa.