S2, E10: Mentre le facoltà mentali di Kane raggiungono di nuovo i minimi storici, il caporedattore del Sentinel Sam Miller sta per pubblicare un articolo che lo distruggerà. Intanto Kitty cerca di decidere a chi vuole essere fedele. Il cerchio si stringe intorno a Kane, che per mantenere il potere sarà costretto a rivelare l'impensabile.