True Story with Pierre Niney
S2 E1: Léna Situations e Natoo accolgono Pierre Niney come ospite. L'attore condivide in modo brillante e divertente la storia di com'è passato da liceale parigino a protagonista in una rappresentazione internazionale in Russia. Inoltre, descrive la storia vera che l'ha portato a conoscere il suo primo, grande amore.