Prova a prendermi
Il gioco ha inizio! I VIP partono da Amburgo e iniziano la loro fuga dagli investigatori professionisti. Il dr. Wladimir Klitschko decolla. Axel Stein e Tom Beck devono rendersi conto che non tutti i piani sono completi.