Tuffarsi o non tuffarsi / Amici del cattivo tempo
S1 E3: Piperita Patty, con la sua paura di tuffarsi, si rivolge a Snoopy. I Bracchetti Scout tentano di costruire un rifugio, mentre Sally e Naomi litigano per dei braccialetti.