Tutti insieme separatamente
S3 E11: Bull e il suo altalenante amore tormentato, Diana Lindsay, uniscono le forze per creare due squadre di difesa distinte ma collaborative quando la nipote di Diana e suo marito vengono accusati di rapina a mano armata.